Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno

Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno

Dietro a un'esplicita analisi del mondo "pallonaro", Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore. Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Area Strategica d'Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in questo volume, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.

La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. IL PICCOLO - LUNEDI', 30 aprile 2018. Stazione ferroviaria - Gasparo e le meraviglie del Carso La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. IL PICCOLO - LUNEDI', 30 aprile 2018. Stazione ferroviaria - Gasparo e le meraviglie del Carso. Stazione ferroviaria - Gasparo e le meraviglie del Carso La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. IL PICCOLO - LUNEDI', 30 aprile 2018. RASSEGNA STAMPA gennaio - giugno 2018. RASSEGNA STAMPA gennaio - giugno 2018. RASSEGNA STAMPA gennaio - giugno 2018. IL PICCOLO - LUNEDI', 30 aprile 2018. RASSEGNA STAMPA gennaio - giugno 2018.

Stazione ferroviaria - Gasparo e le meraviglie del Carso La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la.