Per un palestinese. Dediche a più voci a Wael Zuaiter

Per un palestinese. Dediche a più voci a Wael Zuaiter

A 30 anni di distanze dal delitto di Wael Zuaiter viene ripubblicata l'antologia degli interventi con cui quanti lo conobbero e gli furono amici vollero continuare a far vivere 'qualche scintilla di quella tenerezza e di quell'amore che Wael aveva per il suo popolo e per tutta l'umanità". Il messaggio di Zuaiter mantiene intatta la sua attualità: cultura e conoscenza come alternativa alla violenza e al sopruso.

voci a Wael Zuaiter,. Per un palestinese: dediche a pi. PER UN PALESTINESE. Sono un’attivista, ma nella mia opera c’è anche altro. L’associazione ‘Per non dimenticare Sabra e Chatila’ e il comitato ‘Palestina nel cuore’ vi segnalano la proiezione del film-documento Numero uno in lista di Giacomo Durzi dedicato a Wael Zuaiter, l’intellettuale palestinese, simbolo della resistenza del suo popolo, assassinato a Roma dal Mossad nel 1972. Dediche a più voci a Wael Zuaiter: J. Per Un Palestinese è un libro di Venn Brown J. Per un palestinese. Per un palestinese.

Per un palestinese: dediche a pi. Copertina: 'Per un Palestinese - Dediche a più voci a Wael Zuaiter', 2002. Dediche a più voci a Wael Zuaiter, a c. Roma è anche la città dove l’attivista e intellettuale palestinese Wael Zuaiter, nel 1972, è stato assassinato dagli agenti del Mossad. Per un palestinese. o. Voterò da cattolico adulto. Dediche a pi voci a Wael Zuaiter, Libri di Biografie.

Recensione a Per un Palestinese. Dediche a più voci a Wael Zuaiter. Wael Zuaiter, intelettuale palestinese in esilio, aveva fatto della causa del suo popolo una ragione di vita.