Quaderni del Vittoriale. Vol. 12

Quaderni del Vittoriale. Vol. 12

Studi e letture Gabriele d'Annunzio: dialogo con l'architettura Raffaele Giannantonio L'ultimo d'Annunzio e l'Indice dei libri proibiti. Le condanne al Libro segreto e Solus ad solam Matteo Brera Rapsodia satanica Erika Baini L'Italia dell'attesa Augusto Traina Nella "Fabbrica" del Vittoriale Lamine della lucenza. Le targhe di Mario Buccellati per Gabriele d'Annunzio Paola Goretti L'aquila ritrovata. Storia ed enigmi di un reperto fiumano al Vittoriale Federico Carlo Simonelli

È ordinario di Storia contemporanea dal 1987, insegna in Università Cattolica, a Milano, dove è anche Direttore del Dipartimento di Storia, Archeologia. … Scheda descrittiva. È ordinario di Storia contemporanea dal 1987, insegna in Università Cattolica, a Milano, dove è anche Direttore del Dipartimento di Storia, Archeologia. È ordinario di Storia contemporanea dal 1987, insegna in Università Cattolica, a Milano, dove è anche Direttore del Dipartimento di Storia, Archeologia. È ordinario di Storia contemporanea dal 1987, insegna in Università Cattolica, a Milano, dove è anche Direttore del Dipartimento di Storia, Archeologia. Anche la bandiera italiana, come altri vessilli nazionali, si ispira a quella francese, introdotta dalla rivoluzione nell'autunno del 1790 sulle navi da. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. … Scheda descrittiva. È ordinario di Storia contemporanea dal 1987, insegna in Università Cattolica, a Milano, dove è anche Direttore del Dipartimento di Storia, Archeologia. Catalogo: int Codice Libro:30013 1600 letteratura LANCELLOTTI Secondo L'hoggidì overo il mondo non peggiore né più calamitoso del. … Scheda descrittiva. Gabriele D'Annunzio, all'anagrafe Gabriele d'Annunzio (Pescara, 12 marzo 1863 – Gardone Riviera, 1º marzo 1938), è stato uno scrittore, poeta. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Catalogo: int Codice Libro:30013 1600 letteratura LANCELLOTTI Secondo L'hoggidì overo il mondo non peggiore né più calamitoso del. Anche la bandiera italiana, come altri vessilli nazionali, si ispira a quella francese, introdotta dalla rivoluzione nell'autunno del 1790 sulle navi da.

Catalogo: int Codice Libro:30013 1600 letteratura LANCELLOTTI Secondo L'hoggidì overo il mondo non peggiore né più calamitoso del. È ordinario di Storia contemporanea dal 1987, insegna in Università Cattolica, a Milano, dove è anche Direttore del Dipartimento di Storia, Archeologia.