Religioni e sette nel mondo. Vol. 12: Rapporti tra cristiani e musulmani.

Religioni e sette nel mondo. Vol. 12: Rapporti tra cristiani e musulmani.

Questo numero di "Religioni e sette nel mondo" si aggiunge al numero 6 dedicato al tema "Cristiani e musulmani cittadini e credenti europei", proponendosi di integrare i diversi contributi del precedente volume con le riflessioni scaturite da un successivo incontro organizzato dal CCEE. Auspichiamo di contribuire, con questa pubblicazione, a una ulteriore comprensione di un fenomeno tanto attuale e complesso quale la serena convivenza nel nostro continente di persone di fede islamica, provenienti da diversi paesi e culture, nei confronti delle quali siamo chiamati a dialogare e a far conoscere la nostra fede.

attorno al. In India vi è poi la comunità mazdea (parsi e Irani) e Bahá'í più grande del mondo, pur non essendo native del subcontinente ma nate entrambe nella regione dell. Il nome Russia designa lo Stato consolidatosi a partire dal 16° sec. Motivo: L'espressione 'religioni abramitiche' è stata coniata nell'ambito degli studi religiosi individuando una matrice comune storica e religiosa. attorno al. In India vi è poi la comunità mazdea (parsi e Irani) e Bahá'í più grande del mondo, pur non essendo native del subcontinente ma nate entrambe nella regione dell. attorno al. Il più vasto Stato del mondo, esteso dall’Europa orientale all’Estremo Oriente. attorno al. In India vi è poi la comunità mazdea (parsi e Irani) e Bahá'í più grande del mondo, pur non essendo native del subcontinente ma nate entrambe nella regione dell. Motivo: L'espressione 'religioni abramitiche' è stata coniata nell'ambito degli studi religiosi individuando una matrice comune storica e religiosa.

Il più vasto Stato del mondo, esteso dall’Europa orientale all’Estremo Oriente. Il nome Russia designa lo Stato consolidatosi a partire dal 16° sec. Motivo: L'espressione 'religioni abramitiche' è stata coniata nell'ambito degli studi religiosi individuando una matrice comune storica e religiosa. Il nome Russia designa lo Stato consolidatosi a partire dal 16° sec. Motivo: L'espressione 'religioni abramitiche' è stata coniata nell'ambito degli studi religiosi individuando una matrice comune storica e religiosa. In India vi è poi la comunità mazdea (parsi e Irani) e Bahá'í più grande del mondo, pur non essendo native del subcontinente ma nate entrambe nella regione dell. Il nome Russia designa lo Stato consolidatosi a partire dal 16° sec. Il più vasto Stato del mondo, esteso dall’Europa orientale all’Estremo Oriente. Il più vasto Stato del mondo, esteso dall’Europa orientale all’Estremo Oriente.