L' impero del mare

L' impero del mare

Da quando per la prima volta le navi hanno solcato l'immensità dell'oceano, tutto il Corbane parla delle Isole Tempestose: un impero in mezzo ai mari, dove si trovano straordinari tesori, la magia e i pericoli. Imbarcandosi su una nave per lasciarsi alle spalle il vecchio mondo, il giovane nobiluomo Jaquento ha in testa perciò un unico obiettivo: vuole scoprire quel leggendario impero insulare. Ma appena arrivato Jaquento si imbatte nella nave pirata Peccato mortale, il cui carismatico capitano Deguay lo rapisce trasportandolo in un mondo tanto affascinante quanto imperscrutabile. Frattanto anche la nave da guerra Mantìcora fa rotta verso le acque delle Isole Tempestose. Per la giovane Roxane è la prima missione in qualità di ufficiale. Ma ben presto il viaggio viene guastato dai malumori del capitano, deciso a mettere tutto a repentaglio pur di catturare una misteriosa nave nera. Quando, finalmente, tanto i pirati quanto la marina raggiungono la loro preda davanti alla costa dell'isola degli schiavi Hequia, Jaquento deve prendere una decisione da cui non dipende soltanto il destino delle isole...

L'Impero colpisce ancora (The Empire Strikes Back), noto anche come Star Wars: Episodio V - L'Impero colpisce ancora, è un film del 1980 diretto da Irvin Kershner. C. Titolo originale Evil Empire. Il film è una storia parallela a quella di 300 di Zack Snyder del 2007 ed è ispirato in parte al romanzo grafico Xerxes di Frank Miller. Titolo originale Evil Empire. - USA 1992. Il film è una storia parallela a quella di 300 di Zack Snyder del 2007 ed è ispirato in parte al romanzo grafico Xerxes di Frank Miller. Titolo originale Evil Empire. Poliziesco, durata 115 min. MYMONETRO L'impero del crimine valutazione media: 2,43 su 11 recensioni di … Sono così designati, nei documenti egizi della seconda metà del 2° millennio a. L'Impero colpisce ancora (The Empire Strikes Back), noto anche come Star Wars: Episodio V - L'Impero colpisce ancora, è un film del 1980 diretto da Irvin Kershner. Titolo originale Evil Empire. Poliziesco, durata 115 min. Seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna della serie) dell'omonima saga fantascientifica ideata da George. Seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna della serie) dell'omonima saga fantascientifica ideata da George. Poliziesco, durata 115 min. Il film è una storia parallela a quella di 300 di Zack Snyder del 2007 ed è ispirato in parte al romanzo grafico Xerxes di Frank Miller. , alcuni popoli che dal mare tentarono a più riprese di invadere l’Egitto e, distrutto l’impero ittita, si attestarono in Palestina (Filistei). - USA 1992. , alcuni popoli che dal mare tentarono a più riprese di invadere l’Egitto e, distrutto l’impero ittita, si attestarono in Palestina (Filistei).

, alcuni popoli che dal mare tentarono a più riprese di invadere l’Egitto e, distrutto l’impero ittita, si attestarono in Palestina (Filistei).

300 - L'alba di un impero (300: Rise of an Empire) è un film del 2014 diretto da Noam Murro.