Scialpinismo in Tirolo. Le più belle gite tra Innsbruck e il Brennero

Scialpinismo in Tirolo. Le più belle gite tra Innsbruck e il Brennero

Con questo libro si apre un minuzioso spaccato non solo su un vastissimo potenziale scialpinistico ancora poco noto al pubblico italiano, ma anche sulla società, sulla storia e sulle particolarità più insolite del Tirolo austriaco. La sistematica ricerca durata tre intensi anni nelle valli tra Innsbruck e il Brennero si è concretizzata in una guida "vissuta". Ogni gita qui relazionata, infatti, è stata ripetuta, fotografata e descritta dall'autore stesso. In queste pagine si concentra un'unica esperienza diretta, impostata con un unico metro da un'unica persona. Edizione in lingua italiana e inglese.

confini della Regione di Trentino Alto Adige: Il Trentino Alto Adige confina con l'Austria a nord, con la Svizzera e la Lombardia a ovest e con il Veneto a sud e a est. confini della Regione di Trentino Alto Adige: Il Trentino Alto Adige confina con l'Austria a nord, con la Svizzera e la Lombardia a ovest e con il Veneto a sud e a est. Comprende le province di Bolzano e di Trento; il capoluogo regionale è Trento. 515f56f Il Trentino Alto Adige si estende per 13. 515f56f Il Trentino Alto Adige si estende per 13. confini della Regione di Trentino Alto Adige: Il Trentino Alto Adige confina con l'Austria a nord, con la Svizzera e la Lombardia a ovest e con il Veneto a sud e a est. 607 km² e ha una popolazione, relativamente. 515f56f Il Trentino Alto Adige si estende per 13. Comprende le province di Bolzano e di Trento; il capoluogo regionale è Trento. confini della Regione di Trentino Alto Adige: Il Trentino Alto Adige confina con l'Austria a nord, con la Svizzera e la Lombardia a ovest e con il Veneto a sud e a est. 607 km² e ha una popolazione, relativamente.

Comprende le province di Bolzano e di Trento; il capoluogo regionale è Trento. 607 km² e ha una popolazione, relativamente. 607 km² e ha una popolazione, relativamente. 515f56f Il Trentino Alto Adige si estende per 13. Comprende le province di Bolzano e di Trento; il capoluogo regionale è Trento.