Stress & autoipnosi. Con CD Audio

Stress & autoipnosi. Con CD Audio

Lo stress, nelle sue svariate manifestazioni, sia nella vita individuale sia collettiva, rappresenta uno dei fattori che alterano in modo decisivo l'evoluzione individuale verso quel meraviglioso viaggio che è la scoperta di se stessi. La tecnica antistress indicata può essere appresa con semplicità attraverso il percorso guidato presente nel CD allegato al libro. L'uso regolare di questa tecnica semplicissima permette di attenuare notevolmente il livello di stress nel quotidiano consentendone quindi una migliore gestione, oltre a indurre una riduzione delle somatizzazioni e delle disfunzionalità correlate nella fisiologia. L'Autoipnosi Evolutiva Integrata rappresenta un complesso progetto di cura prevalentemente orientato al benessere inteso come equilibrio di quei diversi livelli che costituiscono la nostra complessità quali esseri umani, oltre a essere un importante stimolo a recuperare la dimensione dell'amore nella nostra esistenza.

Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia.

Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia. Ciao caro lettore, in un articolo precedente ti ho fornito alcune informazioni di base riguardo all'Autoipnosi, spiegandoti a grandi linee il suo meccanismo Argomenti. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Ciao caro lettore, in un articolo precedente ti ho fornito alcune informazioni di base riguardo all'Autoipnosi, spiegandoti a grandi linee il suo meccanismo Argomenti. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia.

Ciao caro lettore, in un articolo precedente ti ho fornito alcune informazioni di base riguardo all'Autoipnosi, spiegandoti a grandi linee il suo meccanismo Argomenti.

Ciao caro lettore, in un articolo precedente ti ho fornito alcune informazioni di base riguardo all'Autoipnosi, spiegandoti a grandi linee il suo meccanismo Argomenti. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia.