Una famiglia normale. Come abbiamo disinnescato la bomba gay

Una famiglia normale. Come abbiamo disinnescato la bomba gay

La prima cosa che questo libro vuole insegnare è che esiste una pluralità di modi di vivere la famiglia e di crearne di nuove. L'autore ricostruisce e racconta come la sua famiglia, di stampo tradizionale, ha reagito di fronte alla sua omosessualità, in un reportage che scava reazioni e sentimenti, ansie, difficoltà e gioie. Attraverso le interviste, a madre, padre, nonna, zia, fratello e cugino con rispettive compagne, fidanzato e "suocera", emerge un confronto limpido e onesto che non censura difficoltà e dissensi e che diventa l'occasione per ciascun componente della famiglia, ma anche i lettori, di riflettere su se stessi per capire il percorso "diverso" di una famiglia come ce ne sono moltissime in Italia. Senza nascondere i momenti più dolorosi, le lacrime, i litigi e i disagi, rivela anche aspetti divertenti e le contorsioni mentali più inattese degli intervistati nel tentativo di capire la nuova situazione. Un supporto per tutti coloro che vogliono affrontare i propri dubbi e le proprie paure, ma non sanno da dove cominciare.

per questo chiedere di essere una famiglia normale. Magari avrà salutato come abbiamo fatto tutti dopo la.

*FREE* shipping on qualifying offers. Una famiglia normale. Una famiglia normale di Stefano Bolognini. una pluralità di modi di vivere la famiglia e. Una famiglia normale. Visualizza il profilo di Stefano Bolognini su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. sincero con loro ma al tempo stesso la paura di non essere. dove col comitato abbiamo contribuito in. Come abbiamo disinnescato la bomba gay libro Bolognini Stefano.

60 likes. Come vento, come onda. html) La. com. Se la famiglia tradizionale è. , da una famiglia normale. 'Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire' è una. La notizia è esplosa come una bomba. *FREE* shipping on qualifying offers.