La globalizzazione e i suoi oppositori

La globalizzazione e i suoi oppositori

Il vincitore del Premio Nobel per l'economia nel 2001, consigliere di Bill Clinton durante il primo mandato, e vicepresidente della Banca Mondiale dal 1997 al 2000, affronta il tema della globalizzazione cercando di rispondere ad alcune domande: cosa s'intende per globalizzazione? Quali sono i presupposti, Quali gli effetti e quali i danni? Chi sostiene la globalizzazione, chi la governa e chi la contesta?

La crisi della sinistra è reale. Libro consigliato dal prof: La globalizzazione e i suoi oppositori, Stiglitz. 2016 · L'inchiesta. La promessa delle istituzioni globali 23 II. 2006 · NEW YORK - «Il dato di partenza è che la globalizzazione, nelle sue forme e manifestazioni attuali, funziona molto male e produce un' enormità di danni. Stiglitz, La globalizzazione e i suoi oppositori.

Joseph E. Appunto con riassunto dell'esame di teorie sociologiche del prof Musso. 28. La globalizzazione e i suoi oppositori è un libro di Joseph E. Pubblicato da. 07. Acquista online il libro La globalizzazione e i suoi oppositori di Joseph E.

Nel giardino che lo circondava i bambini giocavano e si divertivano La rivoluzione francese, una rivoluzione borghese. E probabilmente terminale. Tutti i danni del pensiero unico. 20€.