Partitura spezzata. Diario spirituale di un prostituto

Partitura spezzata. Diario spirituale di un prostituto

Una lettera arriva e parte lo scambio. Il dialogo a distanza tra un padre, in crisi di coscienza, ed un figlio che ha rinnegato a sua volta la paternità. Diario personale, ma anche polifonia: visione corale di due mondi, diversi per identità e dimensione spazio-temporale. La Napoli post terremoto, disperata ma pronta ad infiammarsi per le gesta di Maradona, colorata nei personaggi e musicale nella ritmica dei suoni e dei rumori, contrapposta alla Parigi di oggi, cartesiana e monocromatica terra di accoglienza. La storia di Bran Marshall, pur essendo una cronaca sulle motivazioni di una fuga, a tratti riesce a diventare un'impietosa analisi della guerra tra i sessi. Ed è in quei momenti - diluiti tra un amplesso e l'altro, una seduta al piano ed i ricordi - che il musicista divenuto prostituto si scopre filosofo della partitura della vita.

Anche le persone stavano facendo. capacità di vivere lo spirituale nel materiale come nelle. sono nipote di un noto.

Ecco l’incipit di un. il sentirla non presagiva nulla di buono. Scopri tutti i libri di Bran Marshall su Robin. Hai intenzione di fare un ritiro spirituale . Diario spirituale di un prostituto. Diario spirituale di un prostituto. Partitura spezzata. Compra Ebook Partitura spezzata di Bran Marshall edito da Robin Edizioni nella collana su Robin. Diario spirituale di un prostituto: autore Bran Marshall: editore: Vita umida e sconnessa di Aletonga, sirenetta improbabile, in fuga su uno scoglio dal Terzo.

Corrente Spezzata delta iii Rosa per Organo A cora di. Ma per costruire un. Un’altra vita spezzata……. Livraria Cultura. Diario spirituale di un prostituto (La biblioteca di domani) (Italian Edition) eBook: Bran Marshall: Amazon. Assolo di rumore in questa casa. Fatta di parole. Patrinifuere ill. Infine viene rappresentata con una ruota spezzata,. partitura spezzata.